I risultati pastorali della Riforma Liturgica in Italia

Commissione Episcopale per la Liturgia – Centro Azione Liturgica, Rapporto sull'indagine circa i risultati della riforma liturgica sul piano pastorale (29-11-1967)
29 Novembre 1967

In conformità alla richiesta del “Consilium ad exsequendam Constitutionem de Sacra Liturgia”, fatta con lettera circolare n. 3135/67 del 10.XI.1967, di voler disporre un’indagine circa i risultati della riforma liturgica sul piano pastorale, la Commissione Episcopale per la Liturgia – avvalendosi del suo organo tecnico, cioè del Centro Azione Liturgica – ha promosso un inchiesta nelle diocesi d’Italia, per mezzo delle Commissioni diocesane.

Il rapporto, datato 29.XI.1967 e che qui si pubblica per intero, è stato rimesso alla Segreteria Generale con lettera del Presidente della Commissione per la Liturgia del 28.XII.1967 e poi trasmesso al “Consilium” con lettera n. 1/68 del 2.1.1968.