Sussidio completo

Versione completa del sussidio in versione PDF Versione completa del sussidio in versione EPub, abbreviazione di electronic publication, standard aperto specifico per la pubblicazione di libri digitali (eBook)  DIRITTI D’AUTORE I contenuti del sito sono soggetti alle leggi sul diritto d’autore, ove applicabili.I loghi, gli elementi grafici, i marchi e gli eventuali software che determinano il funzionamento del sito […]
17 Novembre 2009

DIRITTI D’AUTORE

I loghi, gli elementi grafici, i marchi e gli eventuali software che determinano il funzionamento del sito e pubblicati e/o riprodotti nello stesso sono di proprietà di (o concessi da terzi in uso a) Chiesacattolica.it. E' fatto divieto di modificarli, copiarli, riprodurli, distribuirli od altrimenti utilizzarli senza preventiva autorizzazione scritta.
Le informazioni, le immagini, i file audio e video e gli altri contenuti diversi da quelli sopra elencati, ove consentito dalla legge e fatti salvi i diritti di terzi, possono essere riprodotti, divulgati ed utilizzati per finalità formative ed educative con espressa esclusione di qualsiasi utilizzo commerciale e/o scopo di lucro.
L’utente garantisce che tali contenuti saranno diffusi, riprodotti e/o utilizzati integralmente e comunque, ove non possibile, nel pieno rispetto della formulazione originaria, senza alcuna manipolazione e/o distorsione. Si impegna altresì a garantire l’indicazione delle note di copyright, della fonte (anche indicando il link) e degli autori, ove presenti.
L’utente effettuerà immediatamente, a semplice richiesta di Chiesacattolica.it, la cancellazione, la modifica e/o la rettifica dei contenuti utilizzati in violazione della presente disciplina.
Alcune immagini o contenuti del presente sito possono essere altresì soggette al diritto d’autore di terzi.