Aggiornamento MLO (Musica Liturgica on line) Assisi, 19-21 aprile 2024

Dal 19 al 21 aprile 2024 ad Assisi si svolgerà un corso di aggiornamento per Diplomati MLO e per coloro che sono iscritti al 2° e 3° anno, o che lo hanno ultimato, e per tutti i direttori di cori parrocchiali che hanno competenze musicali di base (lettura cantata). Il corso propone alcuni approfondimenti  liturgico […]
21 Febbraio 2024

Il corso propone alcuni approfondimenti  liturgico - musicali (Elena Massimi FMA- Luigi Girardi),  e laboratori di direzione corale e vocalità (M° Daniela Miele, M° Carlo Paniccià, M° Antonio di Marco OSB).

L'aggiornamento si svolgerà presso la Domus Pacis (Assisi); inizierà il giorno 19 aprile  alle ore 15.00 e terminerà con il pranzo del 21 aprile.

Le iscrizioni chiuderanno il 20 marzo.

Link per iscriversi: https://iniziative.chiesacattolica.it/musicaliturgicaonline2024

In allegato il programma e le note logistiche

Aggiornamento MLO (Musica Liturgica on line) Assisi, 19-21 aprile 2024

I DOCENTI di ogni ordine e grado potranno usufruire dell’esonero dall’obbligo di servizio rilasciato dal Ministero dell’Istruzione e del Merito.