UFFICIO LITURGICO NAZIONALE

3 Maggio 2022

XXVII Congresso Eucaristico Nazionale

«parte integrante del Cammino sinodale delle Chiese in Italia, in quanto manifestazione di una Chiesa che trae dall’Eucaristia il proprio paradigma sinodale»

16 Aprile 2022

Benedizionale

RITUALE ROMANO · RIFORMATO A NORMA DEI DECRETI DEL CONCILIO ECUMENICO VATICANO II E PROMULGATO DA PAPA GIOVANNI PAOLO II · 1992

10 Aprile 2022

Fine stato di emergenza COVID-19: suggerimenti per le celebrazioni liturgiche e Orientamenti per la Settimana Santa

Pubblichiamo di seguito la Lettera della Presidenza CEI in merito alla fine dello stato di emergenza COVID-19, contenente consigli e suggerimenti circa le celebrazioni liturgiche insieme agli Orientamenti per i riti della Settimana Santa.

6 Aprile 2022

Venerdì Santo
Preghiera universale

Preghiamo per i popoli dilaniati dalle atrocità delle guerre.

5 Aprile 2022

Domenica delle Palme
Preghiera per la Pace

La seguente proposta di celebrazione potrebbe essere vissuta nella sera del sabato o della domenica, con i giovani e tutta la comunità, comunque fuori della Celebrazione eucaristica e della Commemorazione dell’ingresso del Signore in Gerusalemme.

25 Marzo 2022

Convegno della diocesi di Torino su
padre Eugenio Costa sj

25 marzo 2022 · h 18:00 – 21:00 · Diretta streaming su www.diocesi.torino.it