Seminario di formazione per i direttori di nuova nomina degli Uffici Liturgici Diocesani

Seminario Nuovi Direttori ULN 2023
L'incontro avrà luogo a Roma, presso l'Aula Magna della Conferenza Episcopale Italia, sede degli Angeli Custodi, in via Aurelia 468.
25 Settembre 2023

Il 12 e 13 ottobre p.v. si terrà a Roma un Seminario di studio promosso dall'Ufficio Liturgico Nazionale e rivolto ai Direttori degli Uffici Liturgici diocesani di recente nomina e a tutti coloro che fossero interessati.

Si tratta di un’importante occasione di formazione e approfondimento per richiamare l’importanza degli uffici di Curia che partecipano alla cura pastorale del vescovo e mettere a fuoco i compiti e gli ambiti propri dell’Ufficio Liturgico diocesano.

Per partecipare al seminario si deve accedere al seguente link:

È prevista una quota di iscrizione di euro 50,00 che comprende vitto e alloggio dalla cena del 12 ottobre al pranzo del 13. Termine di iscrizione 22 settembre 2023.

Note tecnico-organizzative